![]() |
Depotenziare skimmer
Salve è possibile depotenziare uno skimmer lgs600sp utilizzando una pompa di carico più piccola? Vorrei utilizzarlo su una piccola vasca.
|
Quote:
Certo che è possibile. Basta alzare lo scarico fino al massimo consentito e poi con la regolazione di portata della pompa regolare il livello. Nella peggiore delle ipotesi (se l'acqua trattata è ancora troppa) si può sostituire lo scarico con uno appositamente realizzato. Che volume ha la vasca? |
Mi scuso per il ritardo ma solo oggi mi è arrivato lo skimmer...allora come devo procedere? lo vorrei mettere su una vasca da 200 litri netti..
|
Quote:
Se la vasca è200 litri netti non c'è bisogno di modifiche. Fagli trattare 400/450 l/h di acqua, regoli il livello e poi apri l'aria e ti regoli in base al carico organico. Probabilmente non ti si riempirà completamente di aria la colonna di contatto, ma non farti problemi. |
come mai la colonna di contatto non si riempie completamente? Il livello come lo devo regolare?
Non ho le istruzioni e non ci capisco molto.. |
Quote:
Livello al dentino sotto l'"O"ring Scrivi a lgmaquari@libero.it e fatti inviare le istruzioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |