![]() |
nuovo progettino......
Ciao...vi anticipo che sto ellestendo un nuovo nanetto "spinto"...
cmq con moolta calma che non ho fretta e sopratutto non sono assilato dalla fretta sopratutto di popolare nel gito di una settimana o due... la famosa PAZIENZA.....perchè qui bisogna partire non bene ma a regola d'arte visto cosa voglio allevare.....quindi si parte con calma e serenità..... detto questo vi elenco la parte tecnica e tutto il resto..... Vasca cubo da 43 predisposto scarico x-aqua ritiro domani 24/01 Sump cubetto da 40cm con paratie in plexi per la "criptica" ritiro domani 24/01 Supporto in alluminio "porsa" alto 90 lo faccio a due piani: al piano terreno vaschettina da pesci rossi in plastica per il rabocco e,...al secondo piano la sump per il rivestimento si accettano consigli e dritte ma tenete conto che non mi voglio svenare e al tempo stesso deve essere molto ma moolto carino esteticamente...insomma consigliatemi al meglio..... Pompe Turbelle Nanostream 6015 (1800lt/h) PS: mica son ricco come voi da permettermi le MP10 he??:-D:-D:-D SKI: il mio vecchio e buon H&S90 Plafo: LED (Bizeta) ...146w...piu una barretta (sempre a LED di Royal blu) mi piace lacqua sull'azzurrino andante.... Impianto produzione osmosi: preso nuovo di zecca da Forwater è l'OSPURE50PLUS impianto a 4stadi con il post osmosi ricaricabile con resine Silco antisilicati con viraggio di colore (quado cambia il colore, si cambiano le resine...) e poi le solite cose: Sale - rabocco automatico - test - prese ecc. quando comnicio ad assemblare posto foto...ma con calma he?? -28 |
ovviamente c'è poco da consigliare al nostro saggio ed esperto mod, quindi...Buona fortuna!
Per rivestire internamente il mobiletto ti consiglio dell' isolante, per non far sentire il rumore... |
sono curioso di vedere una tua vasca Giuansy!!!
Quindi seguo con interesse #e39 |
In bocca al lupo!!!
Giuansy una curiosità: ma la plafo Bizeta te la fai fare su misura? Sono belle esteticamente? |
Cami....quello è il rivestimento interno.... mettero dei pannelli insonorizzati (se li trovo)
oppure dei fogli di polistirolo....io intendo il rivestimento esterno (quello a vista intendo) (grazie per il saggio) Babu: segui che prima o poi (piu poi che prima ) la popolaimao come si deve#18#18 |
Quote:
|
Giunsay per l'esterno metti pannelli in legno marino o legno normale trattato, di un colore che sia nell'arredamento.
Ma questa plafo è un cannon? Chi te la fa? Mi interessa molto! Mo' sulla tua vasca che plafo hai? Con cosa popoli poi? |
Moooolto bene caro Giuansy...... Ma vai di nuovo di dsb o cambi?
|
Caro ti sei dimenticato il reattore di calcio ;-)
Emanuele |
Aspetteremo con anzia la sua evoluzione :-))
Domani foto della vasca e sump ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |