![]() |
Ricerca sali osmosi
Ciao a tutti,è da un po che non entravo nel forum...ricordo che c'era l'utente Perry Cox che vendeva vari sali per l'acqua osmotica,non riesco a trovare nella sezione mercatino il post,qualcuno sa se li vende ancora???? vi ringrazio Giacomo
|
Non frequenta più da un annetto circa...
Inviato dal mio X10i usando Tapatalk |
prendi quelli commerciali o fatteli te secondo la ricetta "scriptors" :-)
|
grazie per le risposte.....stavo leggendo il post che mi hai consigliato,in pratica sono i stessi materiali che usava Perry....con il vantaggio che lui ti spediva le quantità precise....dove posso reperirli quei sali???
|
principalmente in farmacia
|
li devi cercare in qualche farmacia, vedrai non sarà facile trovarli nessuno vuole impazzire a procurarli e ti guarderanno strano come se tu fossi un terrorista che deve fabbricare una bomba.
|
beh... se prende il nitrato di potassio lo scambiano per terrorista ma non è il suo caso :-D
|
Io lo dico per esperienza personale non vi dico che sguardi che mi lanciavano e le spiegazioni che ho dovuto dare, poi ho trovato un farmacista acquariofilo.
|
Quote:
Lo mescoli con il gasolio ed ottieni un discreto esplosivo. |
Bè il nitrato di potassio si usa come conservante per fare insaccati in casa...........quindi al massimo si può tirare fuori la scusa che serve per la salsiccia!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |