![]() |
Tempi posta prioritaria
Ciao a tutti... mi hanno spedito un pacchetto con delle piante...
io sto in calabria... sono passati 6 giorni (4 lavorativi) e ancora non e' arrivato niente... ma quanto ci impiega ad arrivare?! (se arriva!!) cosa mi dite?! :D |
Ad un utente avevo spedito un'alga con quel metodo ed e' arrivata dopo un mese... Ad altri dopo una settimana... Qualche spedizione e' andata persa
Sent from my iPhone using Tapatalk |
con la fortuna che ho... non arriverà mai! -.- non mi faro' spedire piu' un qualcosa in prioritaria! -.-
|
Quote:
Con i probllemi legati ai trasporti che si stanno diffondendo in tutta l'Italia, credo che ce ne saranno parecchi di problemi di recapito posta.
|
non c' e' fortuna... >:-(>:-(>:-(>:-(
un cosiglio che vi do... fatevi la scorta di alimentari... tra giorni si svuoteranno tornerà tutto alla normalità... |
da 3 giorni ad infinity and beyond
|
quando apriro' la busta... (se l' apriro' mai) trovero' una situazione del genere -.-
http://www.eduspace.esa.int/eduspace...ges/Sahel1.jpe |
quando è così però chiedete il rimborso! Poste italiane deve rimborsare per forza se non vengono rispettati i tempi di consegna, non si scappa. A me è già successo un paio di volte e ogni volta compilando i vari moduli sono stata rimborsata quasi per la cifra intera!
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |