![]() |
Nuovo ADEPTO
ciao a tutti
mi chiamo alessandro nuovo appassionato di acquari ho "ereditato" una Juwel vision 260 che ho riempito 15 gg fa con fondo fertile e ghiaietto "misto" caricato filtri e attivata ieri, con l'aiuto di amici, già appasionati abbiamo fino il ripopolamento vegetale ora spero di riuscire a metter i pesci per fine mese. come pesci volevo mettere guppy, platy e qualche corydoras sul fondo accetto consigli da tutti e vi metto la 1 foto (x ora fatta col cell) x ora grazie a tutti http://s14.postimage.org/kgm81ject/22012012045.jpg |
Benvenuto -28
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
Benvenuto Alessandro:-))
Hai ereditato una bella vasca. La foto non la vedo, comunque per descrivere la tua vasca c'è la sezione "il mio primo acquario d'acqua dolce". |
benvenuto :-)
|
benvenuto omonimo..
complimenti per la vasca. direi che chi ben comincia...#70 |
Benvenuto, bella vasca... Io gli metterei un bello sfondo nero ;-)
|
Quote:
dici ? ho fatto qualche prova con vari sfondi tra cui anche uno effetto specchio ma tutti mi pare tolgano "luminosità" alla vasca tra l'altro l'ho ereditata con degli sfondi originali Juwel che m i son premurato di togliere eheheh |
Ovviamente era un consiglio secondo la mia opinione, un fondo scuro, blu o nero, in genere aumenta la sensazione di profondità della vasca, fa risaltare meglio i colori degli amici pinnuti ed anche il verde o il rosso delle piante e secondo me (ma potrebbe essere una mia idea) ai pesci non dispiace avere un lato scuro che li rassicuri...
Ma degustibus.... :-) |
carina la vasca! sopratutto la ricottina in alto a sinistra:-D:-D:-D
|
Piacere e benvenuto -d03 -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |