![]() |
pesci aggrappati!!!! aiutooooo
Ciao ragazzi, dopo circa un mese ho inserito i miei primi pesci... 6 neon e un corydonia... appena inseriti però mi sono accorto di una cosa sconcertante!!!! i pesci non riescono a nuotare tranquillamente ma sembrano nuotare contro una corrente enorme. Da qui la mignifica intuizione che il filtro va all'impazzata.
Premetto che non so da quanti litri è il mio filtro. L'unica cosa che mi viene in mente è comprare quel "tappino" regolabile per direzionare il flusso verso l'alto, ma non so se basta!!! voi che ne pensate??? il mio acquario è da circa 15 lt. aiutoo!!! |
e dopo corridores..corridoro e corridori.... ecco i..
Quote:
si chiamano corydoras! #23 comunque in 15 litri non ci vanno vertebrati tantomeno i corydoras e i neon mettici le caridine o cose simili |
ah...Cileno e 73 sono un'accoppiata casuale o voluta?
|
ma la pompa da quanto è? che portata?
|
Quote:
perchè |
troppi pesci!
al max 1 bettta maschio! conviene informarsi sulle esigenze dei pesci prima di comprarli... cmq se puoi dalli indietro, senno' li dai ad un amico e prendi un 1betta splendes. e' molto bello e in 15lt ci sta bene (solo 1 miraccomando! 2 si scannano tra di loro!!) cmq e' normale che in 15lt un filtro interno faccia mooolto movimento! ;-) |
il betta ama le acque calme ...
ristagnanti ... se hai tuto questo movimento ... nn so ... poi la vasca per il betta deve essere preferibilmente chiusa -28 |
Quote:
|
la pompa ètroppo grossa è lampante
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |