![]() |
spamming...che deficienti...
ogni tanto mi arriva qualche email di chissà quale newsletter di siti che prendono gli indirizzi email da chissà quale database...
oggi l'ennesimo..... motogpricambi.com come al solito o ignoro l'email o clicco in fondo alla pagina il link "cancellami" assicurandomi prima che faccia il suo sporco dovere cioè quello di mandare un email o di collegarmi ad un sito "normale". oggi ho controllato questo link e guarda un pò.... questo è il codice html: <a target="_blank">Cancellami</a> praticamente è un link finto, lo puoi premere quante volte vuoi ma non essendoti il l'opzione "href=" non ti porta da nessunissima parte. la chiamate serietà questa ? immaginatevi gli insulti che gli ho mandato per iscritto tramite email #rotfl##rotfl##rotfl# |
Hai fatto benissimo..
|
che vergogna!!
|
Non ho capito
|
Io mica l'ho capito quello che hai fatto oggi eh #13
|
manco io.... spiega anche per noi comuni mortali non esperti di informatica :-))
|
che bastardi!
|
si spiega come hai fatto a visualizzare il codice html del link...
quindi per essere un link valido dovrebbe essere scritto così: <href="_blank">Cancellami</a> ? |
Quote:
io quando mi serve faccio ancora prima con il comando da tastiera "mela + U" su Firefox oppure "alt + mela + U" se sto usando Safari ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |