![]() |
Consigli !!
Ciao a tutti !! Vorrei iniziare specificando che sono un acquariofilo da vecchia data di acqua dolce ho avuto i miei piaceri e anche i miei dolori dovuti a prove e sbagli poi peró ho dismesso tutto per il poco tempo a disposizione... Ora come si sa la passione per questo mondo sommerso non č svanita e ad oggi ho pensato di prodigarmi verso il mondo del marino con un nanoreef e siccome non ho molta esperienza a riguardo vorrei dei consigli su che tipo di vita inserire nel mio acquario.
Preciso che č un 75 litri lordi avviato solo con sabbia corallina di granulometria media filtro con cannolicchi, zeolite, lana, pompa da 500 litri ora schiumatoio nanoskim della haquoss 350 litri ora e una pompa di movimento da 3000 litri ora ed adesso aspetto i neon da illuminazione che mi arrivano la settimana prossima uno blu e uno bianco non so ancora le specifiche. Un grazie a quanti aiuteranno la mia partenza con questa meravigliosa avventura .. |
Ciao e benvenuto.....
mi sa che stai sbagliando tutto...e se non č tanto che sei partito, ricomincerei da capo... mel frattempo ti consiglio di andare a leggerti le guide di Lelel e joplin che trovi propio in questa sez. (all'inizio)......e vedi subito perchč ti ho consigliato di ripartire.... |
Benvenuto.. Segui i consigli di giuansy e non sbagli
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
se gentilmente mi date il link per le info ve ne sarei grato !! Grazie amici !!
|
GUIDA allestimento NANOREEF Chimica/Avviamento/Gestione (2) ( 1 2 3 ... ultima pagina)
------------------------------------------------------------------------ questo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150781 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |