![]() |
Numero di discus
Ciao a tutti....possiedo un cayman 110 da 230l e dopo 4 anni che sono nel mondo dell'acquariofilia volevo tentare il mondo discus....attualmente nel mio acquario ho una decina di petitelle,10 cardinali,un ramirezi,6 cory,3 gyrinoceilus,un antrincius.....volevo sapere quanti discus potrei mettere e cosa dovrei togliere dei pesci che ho già....grazie ciao
|
Potresti provare con 4 discus di taglia media, magari i gyrinoceilus potresti tentare di pescarli che a volte sono un po' troppo vivaci.
|
quindi pasterebbe togliere solo loro....gli altri nn sono troppi?
|
Quote:
|
Non si può capire se un discus è maschio o è femmina, l'unico modo per capirlo è osservarli durante la deposizione. Quindi a meno che tu non compri da qualcuno che ti assicuri il sesso dei discus ti è impossibile scegliere il sesso, puoi però comunque comprare 4 discus di taglia media, come ti è stato consigliato, e provare a far formare una coppia, se ti va bene magari 2. #70
|
Quote:
|
Quando si forma la coppia, se si forma, nel periodo riproduttivo chiaramente saranno territoriali ma è difficile ora fare pronostici, sono pesci che hanno un loro carattere peculiare per cui non si può sapere cosa accadrà precisamente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |