![]() |
TIM cciloro!!!!!!!!!
ma possibile che per avere un rimborso di 60euro è da giugno del 2010 che mandano avanti sta rottura di cojoni?????????
in pratica continuano a dire che la pratica è chiusa perchè la nota di accredito risulta pagata io dico di no loro dicono di si io dico di no e loro dicono di si io dico di no e loro dicono di si ................. ............................ .... ......... un mese fa un'operatore un po' più cordiale mi dice, leggendo l'esito della pratica, che a loro risulta che io ho incassato il loro assegno e mi suggerisce di richiedere via fax una copia con gli estremi dell'assegno il fax l'ho inviato il 20/12/2011 e ad oggi risulta ancora pratica in lavorazione..... naturalmente una volta che mi daranno la copia dovrò fare tutte le verifiche del caso a mie spese LI MORTACCI LORO!!!!!!! |
auguri!!
|
l'unica è augurargli che quei 60 euro li debbano usare per andare in farmacia a comperare imodium!!!
|
io avrei già dato per persi quei soldi.
|
quando è ora di chiedere sono sempre tutti pronti, quando devono restituire ti fanno impazzire....
|
Quote:
quello che non riesco a dare per persa è la questione di principio purtroppo se si vuole cambiare qualcosa, anche nel nostro piccolo, tutti noi abbiamo il dovere di non abbassare la testa davanti a queste cose |
continua a chiamare, a scrivere e mettici in copi il movimento consumatori e chissà chi altro..... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |