AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   situazione in sicilia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346585)

auz 19-01-2012 13:01

situazione in sicilia

Non vi sembra che i media cerchino di sminuire e ovattare, per rendere meno importante quello che sta succedendo in sicilia?
A mio avviso non danno il giusto peso alla cosa...
I servizi televisivi, mostrano sempre immagini di gruppetti di persone limitati, quando invece ci sono migliaia di persone che protestano...bà....
che bello se si bloccasse anche roma e milano....magari comincerebbero a cacarsi sotto veramente....

Abra 19-01-2012 13:03

auz , secondo te perchè danno poco risalto alla cosa ;-) si stanno già cagando sotto e questo ne è un evidente esempio.

Ricca 19-01-2012 13:23

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 1061390423)
Non vi sembra che i media cerchino di sminuire e ovattare, per rendere meno importante quello che sta succedendo in sicilia?

In Sicilia???
Il problema non è in Sicilia... il problema è di tutto il territorio nazionale (e anche oltre)!!!

In Valle di Susa con la TAV succede la stessa cosa!! Non dicono le cose come sono realmente e quando, per qualche strano caso a me incomprensibile, raccontano i fatti come sono realmente, sminuiscono, danno poco risalto ai fatti e vanno oltre!!!

E questo succede sempre, non solo in Sicilia!! ;-)

Meditate gente, meditate!!! #70

twister77 19-01-2012 13:43

Quote:

A mio avviso non danno il giusto peso alla cosa...
I servizi televisivi, mostrano sempre immagini di gruppetti di persone limitati, quando invece ci sono migliaia di persone che protestano...bà....
che bello se si bloccasse anche roma e milano....magari comincerebbero a cacarsi sotto veramente....

è la storia dell'informazione anzi....disinformazione!!!!
è tutto calcolato!!!

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061390436)
auz , secondo te perchè danno poco risalto alla cosa ;-) si stanno già cagando sotto e questo ne è un evidente esempio.

non mi parre proprio
quelli che tu dici si stiano cagando sotto sono i più tranquilli di tutti
è la gente comune che si caga sotto perchè non sa come sbarcare il lunario!

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061390474)
Quote:

In Sicilia???
Il problema non è in Sicilia... il problema è di tutto il territorio nazionale (e anche oltre)!!!

In Valle di Susa con la TAV succede la stessa cosa!! Non dicono le cose come sono realmente e quando, per qualche strano caso a me incomprensibile, raccontano i fatti come sono realmente, sminuiscono, danno poco risalto ai fatti e vanno oltre!!!

E questo succede sempre, non solo in Sicilia!! ;-)

Meditate gente, meditate!!! #70

quoto
per i motivi di cui sopra!

per caso nell'ultimo anno avte sentito più parlare di giappone?
-28

Abra 19-01-2012 13:47

twister77 .......siccome ho la " fortuna " di conoscere un esponente di un partito e bazzica a Roma , ti garantisco che la paura la hanno eccome ;-) e ne parlano spesso tra loro.

PinkFloyd 19-01-2012 13:52

Non c'è da stupirsi,
c'è la stessa disinformazione ormai da 15 anni....

twister77 19-01-2012 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061390541)
twister77 .......siccome ho la " fortuna " di conoscere un esponente di un partito e bazzica a Roma , ti garantisco che la paura la hanno eccome ;-) e ne parlano spesso tra loro.

minkia che culo abra :-))
dicevo che non mi pare proprio perche le uniche preoccupazioni che sento sono per la loro poltrona e non per il bene del popolo che governano

magari, anzi speriamo, che mi sbagli

Giordano Lucchetti 19-01-2012 13:53

e' da quando e' successo i disastro della concordia che fanno 20 minuti su mezz'ora di TG parlando di quello. adesso, riposino in pace... povera gente, ma ci sono alte 2000 notizie molto importanti... a me sinceramente della vecchietta che ha fatto aprire la chiesa per pregare i naufraghi non e' che m' importi moltissimo...
quando un mezzo di comunicazione come il TG diventa un mezzo di speculazione... mi fa imbestialire (vedi Sara Scazzi, Annamaria Franzoni o Yara...).

Abra 19-01-2012 13:56

Quote:

Originariamente inviata da twister77 (Messaggio 1061390554)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061390541)

minkia che culo abra :-))
dicevo che non mi pare proprio perche le uniche preoccupazioni che sento sono per la loro poltrona e non per il bene del popolo che governano

magari, anzi speriamo, che mi sbagli

L'ho messo tra virgolette apposta..... di sti tempi meglio non conoscerli :-D confermo che la loro paura è una sommossa da parte della gente , sai che gli frega del nostro bene ? un pippa .
Però se non sono scemi e secondo me sono tutto fuorchè scemi , sanno che se succede è un macello.

twister77 19-01-2012 13:57

Quote:

Originariamente inviata da PinkFloyd (Messaggio 1061390553)
Non c'è da stupirsi,
c'è la stessa disinformazione ormai da 15 anni....

15? mi sembrano pochini....e tu dovresti ricordare qualcosa in più di me.......
15 anni siamo al 97 circa......
io ho letto per passione dopo ma....vogliamo parlare degli anni 80? o 70?
meglio di no....
è anche per questo che non guardo la tv da 4 anni (oltre all'egemonia di moglie e figlie >:-()
l'informazione me la cerco
il vero, grosso, e profondo problema è che non trovi informazione neanche a cercarla occulatamente. si trova poco e niente sopratutto peché come dicevo prima è tutto pilotato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.