![]() |
situazione in sicilia
Non vi sembra che i media cerchino di sminuire e ovattare, per rendere meno importante quello che sta succedendo in sicilia?
A mio avviso non danno il giusto peso alla cosa... I servizi televisivi, mostrano sempre immagini di gruppetti di persone limitati, quando invece ci sono migliaia di persone che protestano...bà.... che bello se si bloccasse anche roma e milano....magari comincerebbero a cacarsi sotto veramente.... |
auz , secondo te perchè danno poco risalto alla cosa ;-) si stanno già cagando sotto e questo ne è un evidente esempio.
|
Quote:
Il problema non è in Sicilia... il problema è di tutto il territorio nazionale (e anche oltre)!!! In Valle di Susa con la TAV succede la stessa cosa!! Non dicono le cose come sono realmente e quando, per qualche strano caso a me incomprensibile, raccontano i fatti come sono realmente, sminuiscono, danno poco risalto ai fatti e vanno oltre!!! E questo succede sempre, non solo in Sicilia!! ;-) Meditate gente, meditate!!! #70 |
Quote:
è tutto calcolato!!! Quote:
quelli che tu dici si stiano cagando sotto sono i più tranquilli di tutti è la gente comune che si caga sotto perchè non sa come sbarcare il lunario! Quote:
per i motivi di cui sopra! per caso nell'ultimo anno avte sentito più parlare di giappone? -28 |
twister77 .......siccome ho la " fortuna " di conoscere un esponente di un partito e bazzica a Roma , ti garantisco che la paura la hanno eccome ;-) e ne parlano spesso tra loro.
|
Non c'è da stupirsi,
c'è la stessa disinformazione ormai da 15 anni.... |
Quote:
dicevo che non mi pare proprio perche le uniche preoccupazioni che sento sono per la loro poltrona e non per il bene del popolo che governano magari, anzi speriamo, che mi sbagli |
e' da quando e' successo i disastro della concordia che fanno 20 minuti su mezz'ora di TG parlando di quello. adesso, riposino in pace... povera gente, ma ci sono alte 2000 notizie molto importanti... a me sinceramente della vecchietta che ha fatto aprire la chiesa per pregare i naufraghi non e' che m' importi moltissimo...
quando un mezzo di comunicazione come il TG diventa un mezzo di speculazione... mi fa imbestialire (vedi Sara Scazzi, Annamaria Franzoni o Yara...). |
Quote:
Però se non sono scemi e secondo me sono tutto fuorchè scemi , sanno che se succede è un macello. |
Quote:
15 anni siamo al 97 circa...... io ho letto per passione dopo ma....vogliamo parlare degli anni 80? o 70? meglio di no.... è anche per questo che non guardo la tv da 4 anni (oltre all'egemonia di moglie e figlie >:-() l'informazione me la cerco il vero, grosso, e profondo problema è che non trovi informazione neanche a cercarla occulatamente. si trova poco e niente sopratutto peché come dicevo prima è tutto pilotato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |