![]() |
quanti pesci in 120l
salve....sto popolando poco per volta il mio primo acquario...secondo voi quanti pesci posso inserire in un 120l (80x45x55) ? x ora ho 3 cromis e 2 pagliaccietti( tt neonati, son dei pesciotti di circa 3 cm ), 3 paguri...
|
Secondo me sei arrivato... Massimo potresti aggiungere due gobidini
Sent from my iPhone using Tapatalk |
e nn son difficcili da allevare i gobiodon?..poi la mia vasca ha appena 3 mesi di vita...
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
si si ma cmq devo aspettare....la prossima spesa devo modificare la plafo xk ho pochi W...e poi vorrei continuare ad inserire qualche altro corallo prima...x ora ho una galaxea fascicularis e una zoantinaria...
ma nn č che poi mi mangian i coralli? |
Che illuminazione hai? Quale pensi di mettere?
|
Al massimo puoi mettere una bavosa o un altro blennide che ti aiuti con le alghe.
I gobiodon uno lo puoi mettere tranquillamente, sono talmente piccoli e statici che il carico organico e le esigenze di spazio sono minime... |
x ora ho 40 W...questa č l'illuminazione che mi č uscita... -28d# ....mo sto studiando cm modificarla...il negoziante mi ha detto che per ora nn gli fa nulla ai coralli, ma quanto prima devo modificarla...
cmq il gobiodon mi piace... ;) ------------------------------------------------------------------------ a piacerebbe anche un Synchiropus splendidus... |
be ormai quel che č fatto č fatto....
tieni presente perņ che i pinnuti sono quelli che andrebbero inseiti per untimi o per lo meno non prima di 4 o 5 mesi dall'avvio.... insomma prinma si popola a dovere con i coralli dopodichč (se il litraggio lo permette) i pinnuti... |
opssss....a me quello disse il contrario.... anzi so io che vado cn i piedi di piombo e son + cauto...perņ x ora sembra nn ci siano problemi?...speriamo che nn succeda nulla allora...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |