![]() |
Installazione plafoniera Vertex
Un saluto a tutti ! :) sono contentissimo del mio acquisto....finalmente dopo tante indecisioni mi sono portato a casa una vertex 1200/260...non vedo l ora di montarla però essendo la mia prima plafoniera montata a soffitto volevo chiedere a voi un pò di consigli per non sbagliare , alcune indicazioni su come procedere....( ovviamente guardando i cavi in dotazione mi vengono un po di paranoie che mi venga giu :):):) ) nella confezione erano presenti 2 cavi di acciaio con relativi agganci....devo aggiungerne altri?!? Che fisher devo utilizzare a soffitto..? Devo avere altro per stare tranquillo?Devo seguire particolari procedure?
Grazie a tutti per le eventuali risposte....scusate per le mille domande ma vorrei essere sicuro di fare tutto al meglio... Ciao ciao -28#70 |
se da giu' e' perche hai usato dei tasselli sbagliati
prima di comprare i tasselli devi capire che soffitto hai,poi quanto pesa la plafo. e da li vai in ferramenta e compri i tasselli giusti |
Grazie lollo... La plafo cmq pesa 13,2 kg ed ha 2 cavi.... Prima cmq farò i fori per vedere cosa trovo...ma in genere cosa si usa? Fisher in ferro di quelli che si allargano quando stringi x intenderci...
|
non posso dirti cosa compraare
fai il foro e vedi cosa ce se vuoto o cemento armato poi vai in ferramenta e dici che devi tenere su 30 kg divisi su due cavetti e loro ti daranno i tasselli giusti |
Okkk ottimo....farò cosi...:)
|
Quote:
|
Ottimo, grande plafoniera... io ho usato due tasselli dell'8 per la mia 900; mi avevano detto anche quelli del 6 ma volevo andare sul sicuro. :-)
Un saluto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |