![]() |
Femmina Auratus in accoppiamento con Oranda Veiltail...
Ho due Oranda e 2 Auratus comuni, uno (una) dei quali di 18cm circa...
gli oranda è un giorno circa che la prendono a testate sul ventre ed hanno i tubercoli bianchi sulle branchi, sono in un 12lt.. Cosa faccio???? è possibile che fecondino le uova di un auratus? please help! :) http://s18.postimage.org/ktpxfpuf9/res1.jpg http://s16.postimage.org/b3e5csnjl/res2.jpg |
possibile è possibile. sono entrambi "auratus"...
mi chiedo come sia possibile che un pesce di 18cm viva in un 12l, in aggiunta con altri 3 pesci!! |
120Lt :) pardon!
|
Ormai è una settimana che si rincorrono... possibile che il maschio sia pronto e che la femmina non abbia uova?
ho messo alcune piante basse per agevolare la deposizione ma la situazione non cambia... |
possibilissimo. la femmina magari è giovane e non ha uova. E' una situazione di potenziale pericolo per la femmina. ti conviene provare ad abbassare un po' la temp. per indurre il maschio a smettere la fregola
|
La femmina ha 3 anni ed è un rosso comune di 18 cm... i maschi sono 2 oranda di 2 anni e 8cm...
domani abbasso un po la temperatura, cè un modo per capire se la femmina ha le uova? è talmente grande che anche se avesse un rigonfiamento penso che non me ne accorgerei mai... :) grazie!!! |
A intervalli di 4-5 gg si rincorrono come dei pazzi, il rosso non ha tregua per intere giornate, non penso si stia divertendo... possibile che l'unica soluzione sia separarli?
Ho stabilizzao la temperatura a 20° ma niente, prima era sui 22. |
prova a diminuire il fotoperiodo
|
pure io voglio le uova>:-(>:-(>:-( scusate ma se un fantail si accoppia con un black moor uscendo ibridi,tra ibridi non si possono proliferare vero o sbaglio?
invece per indurle a riprodurre di che cosa necessitano? |
non escono ibridi. escono misti e fertili.
se vuoi un consiglio aspetta di avere una vasca + grossa prima di volerli fare riprodurre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |