![]() |
acquisto macbook pro 13"
ho trovato un annuncio di questo computer al costo di €679, con queste caratteristiche:
Intel Core i5 (2.40GHz, 3MB L3) HD 500GB - RAM 4GB - Display 13.3" Wide Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Mac OS X v.10.7 Lion FaceTime HD - Chassis in alluminio - Porta Thunderbolt. mi ha detto che è nuovo ancora con lo scontrino da emettere dal negozio dal quale si rifornisce... solo che nuovo questo computer costa almeno €1200... dov'è la fregatura? ah, mi ha chiesto il bonifico. io gli ho detto o in contanti a mano che lo vedo o tramite paypal... sarebbe per il compleanno di mia moglie dopo anni che me lo chiede.... |
Non ti fidare.....possibile truffa.....chiedi scambio a mano o pagamento tramite bonifico e paypal.....anche se paypal in quel caso , ci fosse la fregatura, ti direbbe incauto acquisto.......
|
non mi fiderei!
|
Simo in pratica ti sta vendendo un computer nuovo che di listino sta 1200 € a poco più di metà prezzo?? io non mi fiderei... mi fa venire in mente l'epopea di marco torino e del suo iphone 4...
|
Io ho una causa in corso per un I-phone comprato così.... e paypal ti protegge solo se compri su ebay...
non ti fidare...paga in contanti e ritira a mano, se puoi.... |
se puoi vacci di persona;-)
|
gliel'ho scritto... vediamo cosa mi risponde per il ritiro a mano....
|
non ti fidare assolutamente...
poi comunque per quel prezzo imho non è un gran pc, solo perchè è apple... |
Quote:
|
Quote:
4 occhi sono sempre meglio di 2! Aprilo e controllalo prima di pagare!!! Se non ricordo male a Le Iene trovarono una cosa del genere, degli iPhone a poco e niente, venduti in una confezione diversa da quella Apple, è praticamente non si trattava di truffa perchè da nessuna parte c'era il marchio Apple. Occhio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |