![]() |
lampade hqi
Ciao,
Qualcuno sa dirmi o conosce un link dove è descritto lo schema di collegamento di lampade hqi e le loro dimensioni mi interessano perchè ho un accenditore da 150w e volevo utilizzarlo per accendere due lampade da 70w se è possibile ma non so qual'è lo schema del circuito di accensione ne la dimensione delle lampade per costruire la plafo. Se qualcuno ha info please help me Ciao e grazie Stefano |
non sò se puoi farlo, ma per costruirla se guardi nel fai da tè del sito c è la descrizione su come fare.ciao
|
Ciao,
la plafo sul fai da te è troppo complicata per me, io volevo utilizzare due faretti alogeni da 500w e montarci sopra due lampade hqi da 70w poi collegare, se possibile, entrambi allo stesso accenditore da 150w e farli funzionare. Non conoscendo lo schema di funzionamento dell'accenditore delle hqi volevo sapere se era possibile con una T alle uscite dell'accenditore comandare due lampade più piccole??? Spero di essere stato chiaro??? :-) :-) |
io se fossi in tè comprei due ballast elettronici costano poco ti fanno durare di più la lampadina scaldano meno.e non rischi di fare danni,mio consiglio poi fai tè
|
gentilmente dove li trovi a poco prezzo che prendo anch'io? perchè ad esempio per lampada 250w a quanto pare il prezzo medio di un ballast elettronico è superiore agli 80 euro..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |