![]() |
Aiutooooo!!
ragazzi...ho preso da poco un betta...dopo 20 minuti dall'inserimento nella vasca da 80 litri i miei 2 tetra red phantom hanno iniziato a mordere la coda del betta che ora i è rifugiato vicino il filtro...appena si avvicina agli altri sempre la stessa cosa...coa devo fare?!?!?! non voglio che il betta muore!!! aiutatemi!
|
Ciao Giuseppe,
hai inserito il tuo Betta con pesci non compatibili. L'unica soluzione è separarlo in un'altra vasca o riportarlo al negoziante. Non lasciarlo così stanotte o domani potresti ritrovarlo morto! |
mentre i pistrella sono compatibili?! quali pesci sono compatibili con il betta?
|
Che valori hai in vasca?
Dimensioni della vasca? |
i valori non li ricordo ora =) cmq i pistrella sono tranquilli...mi hanno dato un orifiamma...quello è compatibile?
|
Quote:
|
riportalo subito indietro, oltre a voler acqua fredda necessita di molto più spazio e mangia le pinne al betta!
|
la convivenza tra i due pesci sembra buona...cmq il betta si rifugia ogni tanto o sotto il legno o tra il filtro e il vetro...e tipo sul dorso vi si è attaccata tipo polvere...è qualcosa di grave o e solo un po di "sporcizia" k andrà poi via?
|
Fai una foto che non si capisce, e ti ripeto che il betta vuole acqua calda 24 gradi e gli orifiamma fredda!
Inoltre gli orifiamma diventano grandi! e lo mangia il betta, oltre che alle pinne.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |