![]() |
Utilità dell'acquario in famiglia
Finalmente ho trovato il modo di far studiare quel pigrone del figlio grande. Visto che in scienze stanno facendo un po' di chimica di base, con la scusa di spiegargli come funziona l'acquario, gli ho fatto una bella lezione di chimica sul ciclo dell'azoto.
E funziona, è andato a dormire tutto contento!!! #70 Chissà che non mi arriva a casa con un voto più alto del solito e striminzito 6. |
io col 6 c'ho l'abbonamento se ti può consolare... :-D
|
Io nella mia vita ho preso talmente tanti 6 che ora ho l'incubo che si ripeta tutto anche nello stipendio. Quanto ho guadagnato questo mese ? 6
|
Prezzemolo tu sei un caso a parte :-D
|
Quote:
|
Quote:
ma nooo....alla fine io vado a scuola come tutti...allo scritto di sccienze allora quest'anno porterò la riproduzione dei p.pulcher.. ;-) #rotfl# #rotfl# #rotfl# di tecnica come si costruisce una vasca e di matematica come si calcola il litraggio... :-)):-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma noooo....non ci credo..è vero??? :-)) |
Si si, come avatar aveva la foto di Jack Sparrow e la mamma quella del suo peggior nemico.........era uno spasso se ritrovo il topic te lo linko.
|
Questo è il topic della mamma........
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312311 |
Che botta !!! Me l'ero persa...
|
è bellissimo questo thread....tutta la mia solidarietà e simpatia alla mamma di Giordy :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |