![]() |
giudizi e suggerimenti
salve a tutti colgo l'occasione per salutare tutti essendo nuovo.
volevo un perere su come sta venendo su il mio aquario. E' un tenerife88 da 110lt, l'ho allestito a novembre partendo da un 60lt che avevo da circa 1 anno. ciao |
Ciao e Ben Arrivato :-)
Dunque.. Le foto falle senza flash.. così si capiscono meglio..e con la luce della vasca accesa Duqnue.. vedo Guppy,Neon, ampullarie e forse un betta.. il resto non riesco a capire.. stessa cosa per te.. guppy neon e betta.. no no no no.. valori diversi d'acqua tra neon e guppy.. il betta attacca i guppy per via delle code colorate,scambiandoli per possibili maschi di betta.. Puoi postare i valori dell'acqua..?? :-) :-) |
nn si vede una foto ...
mi piace lo sfondo -05 ... i pesci ... vedo neon (o cardinali) isieme ai poecilidi ... nn è il max. #07 ... le piante sono un po' pochine .. per i miei gusti, puoi dare tutti i dati della vasca? e se riesci una foto frontale + vicina ciao ... |
nell'ultima foto nn si capise bene....
cmq + piante - anfore ;-) |
Rifai la foto che si vede rossastra come ti ha detto acquapazza :-) così è un pò difficile vedere bene..
Nn commentando la "fauna" ma solo sull'acquario la n° 2 nn era male... nella foto "rossastra" si intravede una strana pianta davanti che nn sembra per acquari #24 |
non è male, a parte l'anforona e il fondo bianco.
cmq colisa, guppy e neon nn vanno insieme (hai mischiato 3 biotopi, 3 valori d'acqua differenti!) che valori hai? |
Ecco cos'erano.. Colise..
mazza che occhio Blu!!! Mi sa che devo cambiare occhiali!!! #13 |
Quote:
|
già..sembra una tillandsia... #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |