AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   giudizi e suggerimenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34587)

polisippolo 03-03-2006 18:47

giudizi e suggerimenti

salve a tutti colgo l'occasione per salutare tutti essendo nuovo.

volevo un perere su come sta venendo su il mio aquario.
E' un tenerife88 da 110lt, l'ho allestito a novembre partendo da un 60lt che avevo da circa 1 anno.

ciao

AcquaPazza 03-03-2006 18:55

Ciao e Ben Arrivato :-)
Dunque..
Le foto falle senza flash.. così si capiscono meglio..e con la luce della vasca accesa

Duqnue.. vedo Guppy,Neon, ampullarie e forse un betta.. il resto non riesco a capire..
stessa cosa per te.. guppy neon e betta.. no no no no.. valori diversi d'acqua tra neon e guppy.. il betta attacca i guppy per via delle code colorate,scambiandoli per possibili maschi di betta..

Puoi postare i valori dell'acqua..??
:-) :-)

weiss75 03-03-2006 18:55

nn si vede una foto ...
mi piace lo sfondo -05 ...
i pesci ... vedo neon (o cardinali) isieme ai poecilidi ... nn è il max. #07 ...
le piante sono un po' pochine .. per i miei gusti,
puoi dare tutti i dati della vasca?
e se riesci una foto frontale + vicina
ciao ...

Poison Heart 03-03-2006 18:56

nell'ultima foto nn si capise bene....

cmq + piante - anfore ;-)

Cleo2003 03-03-2006 19:18

Rifai la foto che si vede rossastra come ti ha detto acquapazza :-) così è un pò difficile vedere bene..
Nn commentando la "fauna" ma solo sull'acquario la n° 2 nn era male... nella foto "rossastra" si intravede una strana pianta davanti che nn sembra per acquari #24

Nightsky 03-03-2006 19:34

non è male, a parte l'anforona e il fondo bianco.

cmq colisa, guppy e neon nn vanno insieme (hai mischiato 3 biotopi, 3 valori d'acqua differenti!)

che valori hai?

AcquaPazza 03-03-2006 19:36

Ecco cos'erano.. Colise..
mazza che occhio Blu!!!

Mi sa che devo cambiare occhiali!!! #13

Nightsky 03-03-2006 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
nella foto "rossastra" si intravede una strana pianta davanti che nn sembra per acquari #24

mi pare di averla già vista, assomiglia a delle piante grasse o quelle che poi figliano a stoloni boh......cmq penso sia una da paludario #13

Cleo2003 03-03-2006 19:42

già..sembra una tillandsia... #24

kingfish 03-03-2006 20:34

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
Ciao e Ben Arrivato :-)
Dunque..
Le foto falle senza flash.. così si capiscono meglio..e con la luce della vasca accesa

Duqnue.. vedo Guppy,Neon, ampullarie e forse un betta.. il resto non riesco a capire..
stessa cosa per te.. guppy neon e betta.. no no no no.. valori diversi d'acqua tra neon e guppy.. il betta attacca i guppy per via delle code colorate,scambiandoli per possibili maschi di betta..
Puoi postare i valori dell'acqua..??
:-) :-)

perdonami di dissentire io ho tenuto per anni i betta coi guppy mai neanche un attacco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28.