![]() |
Alimentatore scoppiato !
Salve.
Dopo lo spegnimento di una 6055 per cambio acqua. Alla riaccenzione non è partita subito. Ma dopo una mezz'ora ! Mah ! Ieri che l'ho spenta x altro cambio d'acqua. Quando ho inserito la spina nella rete elettrica è scoppiato l'alimentatore. Con conseguente disinnesco del contatore Enel ! E non vi dico la paura che ho fatto ! L'ho aperto ed ha tutta una fumata nera nei pressi del connettore 220v. Beh ! Ora che si fa ? Devo acquistare un'altro alimentatore ? Ma perché s'é rotto in questo modo senza aver fatto nulla oltre a togliere e rimettere la spina nella rete elettrica ? Ho un alimentatore regolabile sia a 12v, 15v, 19v e 24v. Con corrente decrescente fino a 24v. Usandolo prima a 18v. Posso usare questo alimentatore a 19v con 1,5A ? Su quello originale è dichiarato 1,2A, ma mica vale x tutti i voltaggi ? Posso usare il mio con corrente maggiore ? Si danneggia pompa o controller ? Grazie 1000 ! Cordiali saluti, Tony Raffone |
Buongiorno Mr.Raffone,
mi dispiace del problema che le è capitato, le chiedo di mettersi in contatto con il nostro centro assistenza Saluti Girotto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |