![]() |
IL Neoprene può inquinare l'acqua???
Salve a tutti!
Vorrei sapere se utilizzando del Neoprene all'interno della vasca (per riduzione delle vibrazioni) rischierei di inquinare l'acqua o alterarne i valori. grazie! |
Assolutamente nessun problema, col neoprene ci fanno anche le mute!
|
usalo tranquillamnete.
il neoprene non rilascia nulla. |
all'interno della vasca? #24
|
vai tranquillo non rilascia nulla
|
Si,volevo metterne un pezzettino tra la ventosa calamitata della pompa di movimento ed il vetro e un altro pezzo tra le plastiche del filtro per ridurre il piu possibile le vibrazioni. Grazie a tutti per l'interessamento!#70
|
un pezzo puoi metterlo tranquillamente ma in quantità puo rilasciare qualcosa... dopo le 12 ore a contatto con la pelle puo essere tossico .te lo dice uno che da 15 anni fa mute da sub...lavalo con acqua calda prima e evita quello con la fodera che per attacare la fodera contiene collante con isociano...
|
Grazie Roby 78,ho appena finito di posizionarlo in vasca.Non mi pare che abbia fodere è tutto un pezzo. Ne ho usato un cerchietto di 3 cm di diametro proprio per coprire la superficie della ventosa della pompa di movimento e prima l'ho fatto bollire per qualche secondo poi risciacquato abbondantemente... Pare che un po' di vibrazioni le tolga! sperem!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |