![]() |
ma la gente è idiota per passione?
Non riesco a capire dove sia la comicità di questo video oltre ad essere un offesa al povero pesce è anche dimostrazione di quanto certe persone non valutino preziosa l'esistenza dei pesci che obblighiamo a vivere nelle nostre vasche >:-(>:-(>:-( http://www.youtube.com/watch?v=ok78u...eature=related
|
Di gente stupida ce n'è tantissima, su Youtube poi potrebbero indire un contest addirittura.
Almeno quel pesce è morto, cosa che non avviene nelle centinaia di video di anfibi/pesci rossi sbranati da piranha (pare la moda degli acquariofili bimbiminchia). Come ha scritto un ragazzo in un commento: "I hope some one does that to your dead body some day!" |
Quote:
|
Potrei diventare molto poco educato... e va bè, lo faccio...
Spero che quel merdoso muoia di colera al più presto... L'ho detto :-) |
solo in america vedi sta roba!
|
Fossi stato il tizio a letto l'avrei massacrato di botte!
|
si peccato che lo stesso idiota si mangia un pesce morto....non è una cima
|
ma infatti pensate quanto può essere idiota..io non gli darei tanto peso visto che per far queste cose non avrà molto da fare nella vita e si sentirà davvero poco realizzato!!
|
|
quello è sicuro la gente che ride è anche più idiota perché non capisce il gesto perché parlando da acquariofilo non mi sentirei di fare le parti a un simile elemento, è solo che se sei una persona coscienziosa ti risparmi le buffonate...ah dimenticavo che di ragazzini così è pieno e lo fanno semplicemente per attirare l'attenzione, mamma gli ha tolto i giocattoli e fanno i capircci per mostrare dissenso :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |