![]() |
Acqua distillata?!Si o no?
salve, volevo sapere se l'acqua che esce da questo impianto http://www.acquaefiltri.com/index.ph...hk=1&Itemid=17 si potrebbe usare anche come acqua distillata.
Attendo sue notizie. |
dipende da cosa ti serve:
se pensi di inettarla endovena a qualcuno la risposta è no se pensi di tarare il refrattometro la risposta è si se pensi di metterla nel ferro da stiro la risposta è certamente ecc.... comunque è un ottimo (molto ottimo!) impianto per l'acqua osmotica per la vasca;-) in altri termini.. dovresti essre piu'0 specifico nelle domande..:-)) |
anche io h quell'impianto...
quoto mauro |
Per il ferro da stiro e per le batterie delle auto va bene?
|
stai cercando un'altra scusa per comprare l'impianto di osmosi??? cmq per il ferro da stiro va benisssimo,(mia madre mi ha rotto i maroni una vita) per la batteria non so, ma non ci dovrebbero essere problemi!!!
|
va bene anche per la batteria della macchina
Giusto per capire... nel ferro da stiro nella batteria e in mille altre usi la cosa piu' importante è che non ci siano depositi di minerali quando l'acqua evapora (sugli elettrodi della batteria o nei buchini del ferro) quindi la cosa importante è che si DEMINERALIZZATA, priva di sali minerali quindi va bene questa |
Grazie per le risposte.Si puo' chiudere .
|
Agli ordini #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |