![]() |
raccolta FOTO PESCI MARINO per articolo
sto scrivendo un articolo sui pesci da nanoreef, che però possono ovviamente stare anche in vasche grandi. Quindi gentilmente chiedo a tutti gli acquariofili marini:
se avete delle foto (fatte bene) di uno o più dei seguenti pesci gentilmente ditelo nel post ed inviatele per mail a: emanuele.mai@gmail.com Grazie a tutti Ecco la lista.... ESCLUDO: acanturidi e pomacanturidi zebrasoma pesci farfalla vari (chaetodon) anche per il fattore coralli balestra murene ed altro simile p. volitans e simili ... CONSIGLIO pesci pagliaccio (eccezioni poi specie più grandi e territoriali come a. polymnus e premnas) damigelle (no daiscyllus ma parasema e simili avvertendo del problema territorialità) synchropus (in vasca matura e con molte rocce vive) centropyge (avvertendo pericolo coralli e alcune specie no per dimensioni e bicolor no per scarsa durata della vita) in vasca già un po' più grandine gramma loreto e simili di quei colori (non mi viene il nome..) hexatenia gobiodon okinawe (e altri da verificare) nematelotris magnifica/decora (occhio saltano) d. excisus (per i più esperti) (non guardate i consigli ma solo i nomi dei pesci). |
nessuno ha delle foto?
|
Credo che ti convenga guardare le foto più belle e contattare gli autori in privato, sono sicuro che non avranno nulla in contrario. Anzi...io mi riempirei di soddisfazione :-))
|
dove le trovo?
|
Quote:
|
risolto :-))
si può chiudere grazie :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |