![]() |
Piante online, per quanto resistono?
Salve a tutti, devo purtroppo farvi una domanda triste...
Infatti una settimana fà ho ordinato delle piante dalla germania, queste dopo il pagamento sono partite l'11 gennaio, sono arrivate in italia il 12 mattina e per arrivare a foggia ci hanno messo 2 giorni >:-( #07 Quindi mi tocca aspettare lunedì per la consegna, secondo voi in che stato arriveranno? Saranno vive? Premetto chela ditta dove le ho acquistate è molto seria, e quindi l'imballo dovrebbe essere fatto a regola d'arte, aspetto vostri pareri..-28 |
Credo che non ti resti che aspettare. Se l'imballaggio è fatto a regola d'arte 5gg dovrebbero resistere, a meno che abbiano patito le basse temperature.
Facci sapere. |
Va bene, ora dovrebbero essere in deposito, la temperatura non scendi quasi mai sotto i 7 gradi in questi giorni, spero ce la facciano, anche perchè era un ordine consistente, altrimenti le avrei prese qui in negozio #07
|
Potresti provare a sentire il corriere, magari il sabato non recapitano, ma chissà che non ci sia qualcuno in deposito che te le può consegnare ;-)
|
Ci ho provato...Non risponde nessuno #07 facevo prima a portarle io dalla germania :-D
|
salve ragazzi, mi riallaccio alla discussione per informarvi che le piante dopo ben 5 giorni sono arrivate in ottimo stato, anzi..c'era addirittura uno scaldino per ogni bustina di piante, un imballaggio perfetto, davvero incredibile, che dire... sono tedeschi....:-)
P.s.: Piante grandi e stupende, ma per questo c'è la sezione "saper comprare" Ciao ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |