![]() |
emergenza hemiancistrus
il mio hemiancistrus ha qualcosa che nn va,prima l'ho guardato ed era a pancia in su cm se fosse morto poi l'ho smosso e è scattato sotto il tronco ma ora nn si muove di nuovo piu.èun brutto segno?risp.è importantissimo per me!!-43
|
posta valori, dimensioni della vasca, popolazione e specie dell'hemy ( se non sai la specie posta una foto )
|
ho un acquario da 54 litri con 2 ancistrus,2corydoras 11 guppy(inclusi gli anannotti)10neon e due scalari.la specie dell'emi dovrebbe essere hemiancistrusl128
|
non ti sembrano un po troppi tutti quei pesci in 54lt????
|
lo so è che gli scalari li ha voluti prendere mia mamma e gli altri ce li ho voluti mettere per avere un po di specie diverse,cmq è grave il fatto del mio hemi?
|
allora come ti ha detto anche tak_91 i quei pesci in 54 lt proprio non ci stanno:
gli ancy richiedono acquari dai 100lt in su i neon in acquari dai 100cm in su i guppy ci stanno ( gli unici ) i cory vanno tenuti in gruppo di almeno 5 gli scalari in acquari di 150lt ( la coppia ) e l'hemy ci potrebbe stare ma è già strettino quindi riporta tutto indietro e tieni solo i guppy suppongo che nitriti e nitrati siano alle stelle posta i valori di ph, gh, kh ma soprattutto nitriti e nitrati |
l'hemi è encora piccolo nn è troppo grosso da nn starci!
|
Quote:
|
è quasi impossibile è da poco che ce l'ho
|
Posta i valori della vasca (NO3 prima di tutto) e possibilmente una foto, così vediamo che animale è.. Ha la pancia incavata?
Se è veramente un L128 hai un signor L e lo vuoi far morire così? Stesso discorso per gli altri pesci che hai ovviamente. Quoto tutto quello che gli amici sopra ti hanno scritto tranne questo: Quote:
http://www.planetcatfish.com/catelog...&image_id=2750 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |