![]()  | 

Nuova Vasca!Consigli?? 

E' gia da un po' di tempo che avevo in mente di fare un acquari come nella foto che poi vi metterò e poi oggi quando lo visto sul sito ho deciso di farlo! 
	Mi consigliate secondo voi le misure ideali? Ecco la mia idea http://reefbuilders.com/2012/01/04/r...poff-aquarium/  | 

occhio a non sprofondare nel pavimento!! 
	 | 

Idea meravigliosa... Progetto stupendo e vasca sensazionale, peccato le due lastre di vetro che si devono per forza toccare e rovinano un pò... 
	Che dire, sembra da paura, anche il metodo di gestione del suddetto acquario! Se realizzerai mai una cosa simile tienici aggiornato! :-)  | 

bellissimo progetto.. 
	 | 

eheh.. stessa idea anch'io... ma sto aspettando il preventivo della vasca prima di fare progetti seri.. credo che mi costerebbe molto meno un bel 160*80*60 ;( 
	------------------------------------------------------------------------ Quote: 

| 

lo avevo già visto ed è molto bello, si tratta di un foori standard e quindi le "dritte" per gestirlo + che leggerle quà e là e farne tesoro per gestire il tuo dovrai essere tu a sperimentare direttamente per poi informare che vorrà cimentarsi dopo di te...........ma sono ovviamente cose scontate quelle che dico, comunque, molto bello. 
	auguri Max  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |