![]() |
Nuova Vasca!Consigli??
E' gia da un po' di tempo che avevo in mente di fare un acquari come nella foto che poi vi metterò e poi oggi quando lo visto sul sito ho deciso di farlo!
Mi consigliate secondo voi le misure ideali? Ecco la mia idea http://reefbuilders.com/2012/01/04/r...poff-aquarium/ |
occhio a non sprofondare nel pavimento!!
|
Idea meravigliosa... Progetto stupendo e vasca sensazionale, peccato le due lastre di vetro che si devono per forza toccare e rovinano un pò...
Che dire, sembra da paura, anche il metodo di gestione del suddetto acquario! Se realizzerai mai una cosa simile tienici aggiornato! :-) |
bellissimo progetto..
|
eheh.. stessa idea anch'io... ma sto aspettando il preventivo della vasca prima di fare progetti seri.. credo che mi costerebbe molto meno un bel 160*80*60 ;(
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
lo avevo già visto ed è molto bello, si tratta di un foori standard e quindi le "dritte" per gestirlo + che leggerle quà e là e farne tesoro per gestire il tuo dovrai essere tu a sperimentare direttamente per poi informare che vorrà cimentarsi dopo di te...........ma sono ovviamente cose scontate quelle che dico, comunque, molto bello.
auguri Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |