![]() |
ho un problema
allora ho allestito il mio acquario da 5 giorni e gia dopo tre giorni si è formato un rivestimento trasparente sulla radice(comprata in un negozio di acquari e già trattata) che ho inserito nell'acquario....
sono andato a chiedere spiegazione al mio negoziante che mi ha detto di togliere la radice e strofinarla con una spazzola e rimetterla in acquario... così ho fatto ma dopo un paio di giorni è ricomparso sulla radice il solito rivestimento trasparente.....che devo fare? |
ALL'inizio dell'allestimento è normale, ma per verificare bisognerebbe vedere una foto. Nel forum esistono molte sezioni, questa non è adatta per chiedere queste cose. Leggi il regolamentodel forum e fatti spostare il topic nella sezione più adatta :)
|
non ti preoccupare, non lavarla, sparirà da sè, o se la mangeranno i pesci. (senza alcuna conseguenza negativa ovviamente)
|
Fatti prestare un pleco per un paio di giorni e risolvi il problema!
|
Quote:
|
se non ti piace, ignorala, sparirà col tempo, potrebbero essere giorni, settimane, a me su una radice molot graziosa è durata due mesi.:-))
|
Quote:
Cerchiamo di dare consigli corretti! :-) |
Quote:
|
Mauro82 come ti hanno già detto niente pesci in maturazione ne per risolvere i problemi, ma con tutte le specie che esistono proprio un pleco, arriva a 40 cm di lunghezza, pochi qui hanno una vasca idonea per tenerlo decentemente. ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |