![]() |
Negozio a Parma
Conoscete altri negozi a Parma di acquariologia oltre a Natura acquario e Centro Acquari ?
Su internet si trovano altri negozi ma non esistono più. Ho sentito poi che sta aprendo o ha già aperto un nuovo negozio di acquari qui a Parma ? Sapete come si chiama e dove è ? |
nessuno che lo sappia ?
|
gli unici negozi sono quelli da te scritti
natura aquario lascia stare per il nuovo negozio e' ha casalmaggiore pesca e acquari molto bello ma in fase di ultimazione se vuoi trovare dei prezzi ottimi ti devi spostare un po' |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Lo puoi anche visitare in internet "Hobby Pesca & Acquari",hanno sempre buone offerte.... |
che io sappia non hanno ancora il sito
link |
dovrebbe essere questo: http://www.hobbypescaeacquari.com/default_acq.asp
sono ben forniti ? i prezzi ? sapete per caso quando finirà tutto il trasloco e sarà di nuovo ben fornito ? |
ma secondo me fra un mesetto e' ha pieno regime
come pressi del pesci e' ottimo molto ma molto meno degl'altri due per i coralli deve ancora farli arrivare |
Ci sono altri 2 negozi a Parma citta'
Uno e' Bia (nei pressi del cimitero) L'altro e' zoo pet (non sono sicuro del nome) ed e' in via dei 1000 (nei pressi di piazzale S, croce) |
tutte e due pietosi
bia animali malati e sofferenti zoo pet ancoa peggio |
Posso essere d'accordo su Bia ma zoo pet no
Forse prima Adesso c'e' una ragazza "nuova" che sembra essere competente ed onesta IMHO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |