![]() |
info su higrophila polisperma
salve a tutti vorrei mettere nell'acquario ( un wawe da 90 lt) una o piu' higrophila pilosperma ( rosanerving). non ho substrato fertile ma solo ghiaino di 3mm +o-, posso piantarla o è meglio lasciar perdere? che altre piante mi consigliate eventualmente. grazie
|
penso tu volessi dire 3 cm ?
cmq ...secondo me puoi piantarla, magari mettigli ogni tanto una pasticchetta ed anche in colonna, un minimo di fertilizzazione serve |
mi sono spiegato male scusa .intendevo dire che il diametro del ghiaino è circa tre mm ma ne ho messo uno strato di 5 cm nella vasca. per le pastiglie cosa mi consigli ? grazie
|
anche io sto piantumando con questa piantina qui. devo dire che è davvero carina: ovviamente mi frego le info che ti daranno toni :)) . comunque, mi sembrava strano spessore 3 mm... cioè roba che si vede il piano inferiore dell'acquario.
comunque rimanendo in tema, ragazzi ho cercato potatura della poly, e (non mi ricordo dove dato che è stato qualche giorno fa) dicevano di tagliare la porzione superiore, poi tagliare la parte rossa eliminandola, e infine capovolgere la pianta e piantarla all'incontrario? O.o, ma mi spiegate come cappero funziona sta potatura? :)) un abbraccio ragazzi -tony |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |