![]() |
betta splendis
o da poco introdotto in vasca un "combattente"(betta splendis) e si e gustato il caridina japonica! posso introdurne un'altro? di caridina,o secondo voi se lo mangia di nuovo? scusate se i termini non sono precisi,ma sono nuovo....
|
non so se è normale che il "Betta splendens" si mangi le caridine... non conosco le abitudini di questo pesce....
comunque ti posso dire che avere una sola caridina in vasca è una pazzia perchè sono pesci di gruppo... ce ne vogliono almeno 10-15, compatibilmente con i tuoi litri.... e poi sicuro che se la sia pappata il betta e non che sia nascosta da qualche parte? perchè non penso che sia facile che la caridina da sola se ne vada in giro nella vasca, se non al buio completo.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma davvero il betta si mangia le caridine?Come fanno a entragli in bocca??
|
si,se lo e mangiato propio xche se lo gustava dal culo! anche io credevo che non ce la facesse a mangiarselo,xo......non credevo a miae occhi! quindi dite che ne posso aggiungere di nuovo? grazie x il suggerimento....
|
azz strano evento #24 io ne avevo 4 con un betta che era una vera belva, e non le ha mai considerate. ma se vedi ke il betta se le mangia, non ne comprare + di caridine..no?
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
anche a me è successo che il betta si mangiasse delle red cherry, ma erano molto piccole... erano "gamberini" di 1 cm o poco più, per cui crede le avesse prese per cibo o altro. Attualmente dove tengo il combattente ho delle cylaniche (si scrive così?) che hanno riflessi rossastri, ma sono più grandi: non le ha mai attaccate, non so se possa essere il tuo caso questo, però dopo la mia esperienza sconsiglio vivamente l'acquisto di gamberi troppo piccoli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |