![]() |
ecotech radion xr30
ciao a tutti la domanda è questa secondo voi riuscirei a coprire a perfezione una vasca 120 x 55(60 ancora la profondità e da decidere) xh55 che ospiterà sps e qualche lps con due radion? oppure sarebbe meglio optare per una claasica ati t5 8x54. aiutatemi a sciogliere questo dubbio visto che ancora sono in tempo a fare qualsiasi modifica sia alla vasca che alla te#28cnica
|
In teoria dovrebbe bastare.... Dichiarano una copertura di 60x60....
|
vai tranquillo!
hanno una potenza che ti buca la vasca!! anche se li metti ai piani bassi stanno bene... |
vado tranquillo anche se ci saranno sps esigenti e soprattutto mi permetteranno di avere buone colorazioni e di far godere di ottima salute i miei coralli?
|
si!
per stare tranquillo al 101% posiziona i coralli più esigenti sotto il cono di luce ed ai piani alti.. per il resto vai sicuro che non sbagli! |
Metti la 8x54w spendi meno e vai sul sicuro, ce chi la vista accesa la Ecotec e non ne rimasto entusiasta.;-)
|
Quote:
|
Io sotto alle radion sps esigenti non ce li vedo proprio...a detta del venditore piu che euphyllie e montipore non ciao metterei..
Se poi guardo la mia vertex siamo sullo stesso piano..non e' che cambi molto |
Quote:
|
ragazzi ma ad oggi se volessi andare verso i led mi consiglereste solo acqualiving? e tra le acqualiving e una 8x54 cosa prendereste?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |