![]() |
scelta dei pesci
sto attivando il mio acquario di circa 40 litri netti
stavo cercando di decidere sui pesci da mettere che ne dite di: 8-9 guppy 5-6 microrasbora galaxy 2-3 corydoras una qundicina di red cherry. troppi? |
si...
eliminerei guppy e corydoras |
perchè eliminarli?
non ci starebbero bene o diventerebbero troppi? |
Troppi x i litri dell acquario e poi sono pesci di gruppo e con quei numeri nn fanno un bel gruppo, poi nn penso vogliano gli stessi valori d acqua
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
esatto..
i guppy già 8 o 9 in 40 lt netti li vedresti già stretti...e poi ti riempiono l'acquario di piccoli... in più i valori non sono li stessi.. |
e se elimino solo i cory?
------------------------------------------------------------------------ e magari metto due neritine? |
di guppy ne potresti mettere 1m e 2f che poi tanto si riproducono..il problema è proprio questo in effeti: nonostante i genitori predano i figli, ti ritroverai presto sovraffollato, quindi dovresti chiedere al rivenditore se te li riprende indietro.
|
Quote:
|
gh,8
kh,7 ph,8 no2,0mg/l no3,5mg solo che ancora non capisco se mi è arrivato il picco dei nitriti perché gli no2 sono stai sempre a zero tranne ieri che l'acqua nella provetta sembrava leggermente rosata che significa? |
Quote:
con questi valori ci terrei giusto dei poecilidi(guppy) e un gruppetto di red cherry per i cory il ph è un pò altino#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |