![]() |
Vermi bianchi
Salve, stasera ho notato la presenza di piccolissimi vermi bianchi attaccati al vetro nella parte superiore dell'acquario. In + i miei 2 pesci pagliaccio boccheggiano in superfeicie! SApete cosa posso fare? Grazie,Giorgio
|
Foto ci vuole
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ottimo primo messaggio, in teoria ci si presenta in un forum con il primo messaggio.
se vuoi aiuto riguardo ai tuoi ocellaris ti conviene descrivere la vasca - tecnica - alimento e integratori. altrimenti diventa difficile trovare la causa del malessere. comunque benvenuto. |
Quote:
Scusate nn ho pensato al messaggio di benvenuto....
Il mio acquario è di 30l circa dentro ci sono 4invertebrati 2pagliaccio tre rocce che saranno circa 2kg un gamberetto e fino a stasera un paguro (deceduto) Oggi ho fatto il cambio dell'acqua 7l pulito il filtro e di vermetti non ce n'era traccia,dopo circa due ore sono apparsi e sembrano aumentare... Grazie per l'aiuto ora scappo alla sezione di benvenuto :-) |
Strano che sia morto solo il paguro... Molte cose non vanno bene
Quote:
|
Quote:
Azz 2 pesci in 30 litri con soli 2kg di rocce!! Lo schiumatoio immagino che non c'è l'hai vero?
|
L'acquario ha circa due mesi i pesci due settimane...tana x lo schiumatoio però abbiamo già provveduto ordinandolo... La cosa che non ci torna è che prima di cambiare l'acqua non c'erano!!!!! Leggendo qua e lago visto che molti dicono che potrebbero salire dalla sabbia x magari troppo cibo... E oggi la sabbia si è mossa parecchio...
------------------------------------------------------------------------ Rettifico le rocce sono 5kg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |