![]() |
Comprare Discus on-line
Buongiorno a tutti,
sono un privato e ho un acquario di 350 litri, volevo allestirlo con discus. Volevo acquistarne una decina ma come sapete i prezzi non sono cosi a buon mercato. C'é o conoscete qualcuno che li vende, o sapete indirizzarmi su qualche acquisto on-line? Le speci sono indifferenti, basta solo un po misti. grazie a tutti. e BUON ANNO |
ciao
mi chiamo giuseppe io ho trovato questo sito http://www.aquariumingrossosr.it/ dopo aver visitato il negozio. però è a siracusa ma ha dei contatti anche a milano prova a contattarlo. ha anche delle belle offerte ogni tanto. se vuoi sapere qualcos'altro contattami. |
vai su oceanobluviterbo fidati veramente e un ottimo sito spediscono in tutta italia pesci in ottima salute
|
io li ho comprati su Discus fantasy sono della Verbania mi sono arrivati tutti sani e sono contento.. i prezzi secondo me sono ragionevoli
|
Visto che non sei troppo lontano ti consiglio di andare a Ranco (vicino ad Angera) da Davide Robustelli (Acquarishop.it) ha un vasto assortimento di discus sia wild che di allevamento a prezzi onesti, così te li puoi portare via direttamente tu...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |