![]() |
iZon??
Ciao a tutti... navigando sul sito della mela, mi è capitato di vedere questo iZon.. #24
In pratica, per chi come me non lo conosce, è una videocamera da lasciare in un posto della casa e dovrebbe permetterti di controllare quello che vuoi direttamente sull'iPhone/iPod/iPad. Inutile stare a raccontarvi l'utilità del sistema nell'ambito acquariofilo (per esempio quando siamo in ferie).. ma qualcuno lo conosce? Funziona? Sul sito Apple dice poi di scaricarsi sull'iPhone l'applicazione STAM (serve a far funzionare la telecamera), ma le recensioni sono pessime... in pratica NON funziona!-28d# QUI potete andare direttamente al sito Apple. |
Interessante. Sarebbe perfetto se funzionasse bene
|
Quote:
comunque l'idea è buona ;-) |
Mi interessa moltissimo
|
Cavoli....lo avevo visto a Le Gru....e mi chiedo cosa fosse....ma avendo fatto fuori l'iPhone non avevo chiesto info....
|
è una semplicissima IP cam con software di gestione apple sbaglio?
|
riki...ma non ti puoi comprare una normalissima ipcam???
|
IP...che???
Per me parlate cinese!! Che cos'è una ipcam? Come funziona? E' facile da usare? |
Io ho messo una Kraun wireless che controllo benissimo con la App di iPhone "Kraun View".
Puoi controllare il tilt, lo zoom e tutti i parametri del video. Ha addirittura un sistema di rilevamento del movimento che manda SMS. Perfetta .... se nono fosse che in vacanza sei sempre li a guardare ... e la moglie si incazza.... Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Ciao,
iZon non lo conosco, ad ogni modo ci sono parecchie App x iphone adatte a funzionare con IP cam (telecamere collegate ad un rooter che a sua volta è collegato alla rete internet). Altrimenti un altro sistema è utilizzare l'App Aquamonitor creata appositamente per comandare da remoto tutto il sistema di controllo di Aquatronica (ovviamente devi avere Aquatronica come sistema di controlo. E' compresa anche la visione di IP cam collegate tramite il modulo ethernet di Aquatronica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |