![]() |
come candidarsi ad acquario del mese?
chi mi da una mano ho due fantastici acquari mannaggia!!!
|
ciao,
si viene scelti..non ci si candida.. in base al format nella sezione mostra e descrivi puoi postare foto e descrivere le tue vasche nei dettagli... leggi il regolamento della sezione per vedere se entri nei requisiti richiesti |
Scusa mi metti il link del 180 litri che non lo trovo ... per quello di cui ti ho fatto i complimenti secondo me devi aspettare ancora un po' te lo detto ;-)...
|
E' sempre una cosa apprezzata l'umiltà! :-))
|
Quote:
Quote:
|
:-D alla faccia dell'umiltà :-D
|
Federico,
non basta un bellissimo layout per essere scelto il tuo acquario a vasca del mese: Dal link postato leggo: Quote:
Credo che ci devi lavorare ancora un pochino....;-) |
Quote:
|
A mio parere è una vasca troppo giovane, si vede che l'allestimento è forzato, quasi da layout contest...........vorrei vedere quella stessa vasca tra un anno..............poi entrando nel tecnico, è un plantacquario e utilizzi resine, carboni attivi ma poi fertilizzi in colonna, le due cose sono un pò contrapposte.
E poi i valori? qual è il valore di pH, sicuro di aver bisogno di CO2? E' un pò approssimativo come approccio tecnico, lo dimostra il fatto che con tutto questo tecnicismo hai comunque un problema di filamentose e alghe a pennello, qualcosa non va come dovrebbe. E poi acqua ossigenata!!! Le considerazioni sui pesci te le ha già fatte Daniele, non aggiungerei altro. Per la vasca del mese è ancora troppo prematuro parlarne........dovrai rivedere parecchie cose. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |