![]() |
Che pianta metto?
Ciao a tutti, ho un angolo in fondo alla vasca in cui vorrei mettere una nuova pianta perché l'anubias che ci avevo messo un anno fa è morta e vorrei sapere quali sono quelle a cui non darebbe noia quella postazione. Inoltre ho i gamberetti, quindi non posso mettere piante troppo esigenti in fatto di fertilizzanti..
|
A me piace molto il ceratophyllum e la cladophora ma ne puoi mettere veramente di tutti i tipi (comunque l'anubias sarebbe meglio metterla in primo piano)
|
se ci dai altre informazioni come dimensioni della vasca,luce,fertilizzante e co2 ti sapremo aiutare meglio
|
sarebbe utile pure una foto della vasca, così si può vedere esattamente dove andrebbe messa
|
in primo piano ho le anubias nane ^_^
per la foto vedo cosa posso fare..per il resto ho un neon da 10000K, la vasca è 100litri netti e alta 40cm. Non fertilizzo più perchè ho i gamberetti..un negoziante mi ha dato l'easycarbo ma sto aspettando che mi facciano sapere se dà noia alle cardinie!il tipo mi ha detto di no ma non si sa mai..e niente Co2! |
???
|
servirebbero anche i W/litro..:-) quanti ne hai?
la scelta va fatta anche in base a quello.. la vallisneria non è male e dietro starebbe bene in quasi tutti gli acquari..però almeno un po di luce ci vuole se non hai co2 e fert.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |