![]() |
impianto osmosi con poco scarto!!
salve ho visto questo impianto su questo sito:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=101 e vero che questo impianto fa molto meno acqua di scarto di un normale ruwal aquapro 50/80/100 s che cosa sarebbe la pompa di rilancio chiamata booster? |
dovrebbe fare 370 litri al giorno....poi non lo so
|
Quoto!!!! :-)) :-)) dovrebbe aumentare la pressione e quindi farti produrre pił litri al giorno.
|
Ha uno stadio in pił e con la pompa di rilancio si aumenta la pressione per avere pił acqua osmotica!!!
Tutti pezzi che puoi aggiungere al tuo sistema osmosi.... #36# |
scusa SIX... quanta acqua di scarto hai ora ?
|
non lo so
non ho mai provato a prelevarla visto che la scarico direttamente nello scarico scusami il gioco di parole ma avevo letto che esistono impianti che fanno ricircolare acqua e quindi c e molto meno spreco di acqua e verooooooooooooo?????????? |
borrei capire, poiche' dici di fare 30 litri ora di acqua BUONA... quanta ne fai di scarto....
Per intenderci spero che lo scarto sia molto alto di quella buona... Prova a vedere... e fammi sapere. |
30 litri l'ora? -05
sixwac1, Hai invertito sicuramente i tubi...... #36# |
e' quello che sto cercando di dirgli da una settimana ;-)
|
no ne sono sicuro
ho misurato i valori sono ottimi credetemi ho pure una pompa che spinge come una pazza non so da quanti cavalli l acqua buona esce dal tubo blu dal tubo rosso ne esce sempre di piu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |