![]() |
contest
non so se qui va bene dove ho postato, volevo farvi vedere queste foto, secondo me tutte ben eseguite e notevoli, tranne quella degli zombie fuori dal supermercato, che non l'ho capita sinceramente..
http://www.boston.com/bigpicture/201...hotograph.html |
..molto belle....io preferisco quella del monsone perchè ho un debole per lo "street" e perchè nella sua semplicità rende davvero l'idea del tipo di pioggia che può essere un monsone......e quella dell'arcobaleno perchè è davvero irripetibile come coincidenza di luce, arcobaleno, soggetto barca e soggetto femminile elegante che esce dall'acqua....
|
Quote:
|
tutte bellissime... sia tecnicamente che per composizione artistica... le più belle a mio parere sono il meteorite e la libellula sotto l'acqua...
le foto che arrivano dal NG di solito sono una garanzia di qualità... ciao :-)) |
tutte bellissime!! #25
|
servirebbe un topic per foto...
peccato per il retro della macchina tagliato, ci sono giochi di luci, ombre e riflessi veramente validi e difficili da catturare nella stessa immagine (anche se non è il mio genere preferito). PS: ma il meteorite dov'è? |
penso basti questo 3D.. ;-)
a meno che gli autori non vengano direttamente a postare le loro foto qui... :-)) bye :-)) |
Da ignorante dico che la foto della medusa e' spettacolare !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |