![]() |
Bolletta
Ragazzi ho controllato sul contatore usanti consuma circa la vasca... Siamo sui 7 kw al giorno... Quanto mi costerebbe circa in bolletta? Come contratto ho il classico di Enel..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sei sui 55 € al mese circa, 110 € a bimestre.....
|
dai 20 ai 25 centesimi a kwh tasse comprese
|
Dici compreso di IVA e tutto il resto? Tu quanto consumi?
Quote:
I 400,00 euro nn dipendevano dall'acquario ma dall'attrezzatura che ho usato per farmi dei lavori in casa :D |
tutto compreso a meno che tu abbia un contratto strano tipo quelli a taglie. dipende anche dalla potenza del contatore piu' sali piu' aumentano i costi fissi,cmq le tariffe che ti ho masso sono giuste. per esattezza prendi una bolletta e dividi il totale a pagare pe i kwh consumati nel periodo di riferimento, stai attento solo che ci sia scritto lettura effettiva e NON presunta e che non cisiano conteggiati conguagli importanti. Io consumo circa 25 kwh al giorno, ma non controllo tanto produco tutto con l impianto fotovoltaico.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ok... Speruma..
Confermo tra i 50/55€ al mese. Io calcolo 0,25€/kw.
|
io ho il contatore da 4,5 Kw, contratto con Enel energia servizio "maggior tutela", cioč non ho mai cambiato, in un anno sono sui 0,26 a kwh, consumo circa 6.200 Kw all'anno (circa 1.600 €),
salvo conguagli "strani", il mio acquario consuma 8 kwh al giorno, 63 € al mese..>:-(#06 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |