![]() |
Quante prese metto?
Ciao....
Quanto prese metto sotto il mobile???? - luce 1 (HQI) con timer - luce 2 (T5 attinico) con timer - pompa di risalita - pompa dello skimmer - ventola tangenziale (raffreddamento vasca) - ventolina (per umidità del mobile) - pompa movimento 1 - pompa movimento 2 - riscaldatore - osmoregolatore - termostato (riscaldatore-ventola tangenziale) - elettrovalvola co2 - pompa del reattore di calcio - pompa del reattore di zeolite - pompa del filtro filtro anti po4 - luce emergenza E siamo a 16...... cosa posso aver dimenticato? un paio in più di scorta....... Ciao e grazie delle risposte. -28-28-28-28-28-28 |
Luce d'emergenza sarebbe quella che illumina dentro il mobile?
|
metti 20 e non sbagli
|
Quote:
|
Quote:
Una ciabatta da sei orizzontale che prende corrente dalla presa sul muro e tre ciabatte piccole verticali per i soli timer in alto e tre ciabatte verticali da sei in basso. alternando le prese sulla ciabatta orizzontale. Un timer in alto, una dai in basso...e via dicendo Che ne dite? Fa schifo? va bene ? E' sicuro? Ciao ------------------------------------------------------------------------ http://s18.postimage.org/b2r83kjp1/DSCF1032.jpg Cosi! |
anche io ne mettterei una ventina
|
Il numero è ormai assodato...ma una ciabatta che ne alimenta altre sei????
Non ci sono problemi? Ciao |
io farei un bel quadretto con differenziale 0.03 a a monte di tutto e magnetotermici a protezione di ogni utilizzo con o senza timer, tante spine in ambiente umido non mi sono mai piaciute e se guardiamo il quadro normativo ciabatta su ciabatta non e' proprio il massimo !
|
Quote:
In parole povere???? Un'immagine? Dalla firma è il tuo lavoro...giusto?? Ciao e fammi sapere. |
Nessun consiglio sulle ciabatte...... ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |