![]() |
Vacanza Mar Rosso
Ciao a tutti! Sto organizzando per quest'estate una vacanza di una settimana sul Mar Rosso, così vorrei raccogliere i consigli e le impressioni di chi c'è già stato. In primo luogo, Sharm o Marsa Alam? QUali escursioni sono d'obbligo? Dritte per non buttare via soldi?
|
Sharm la escuderei....hanno devastato tutto.....
Forse Ras-mohamed.... In alternativa Hurgada. |
in che senso hanno devastato tutto? dici per la rivoluzione?
|
Quote:
io salterei anche hurgada e andrei diritto a Marsa oppure El Quseir! poi ovviamente dipende da cosa cerchi... escursioni cosa intendi? vuoi vedere piramidi & C.? |
mi piacerebbe godermi un po di barriera non affollata di turisti, ma avere anche la possibilità di fare per esempio un giro nel deserto con cammello e magari quad:-)
|
ma vai da solo?
|
Mah ora come ora Mars Salam è come Sharm.....fitta di turisti e casinisti....
Io dovessi scegliere....scelgo Hurgada e un altra meta "nuova che non ricordo il nome..... Forse 2 info da amici che ci sono stati o una agenzia che tratta quasi solo il mar rosso... Caxxo che "invidia"..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciccio, ma da quando tempo non vai in Egitto...??? Io ci vado ogni anno e sono stato diciamo dappertutto.... E vero che sharm non e più come prima, ma non e' da buttare e non andarci, c'è Nahamabey che e' sempre bellissima, i fondali che tre la sabbia non sono tutti distrutti, ( ho un brevetto da sub e so' i fondali ), Hurghada e piccola , ma ha una barriera fantastica, Mars halam e senza dubbio la migliore barriera, ma per noi sub, per gli altri e' una noia, un deserto, ho stai nei villaggi, ho non sai dove andare....!!! #28c Bisogna capire che gruppo di persone hai...?? Se vuoi fare una vacanza generale per tutte le esigenze, senza dubbio Sharm....!!!! Io ci vado spesso e non sono mai deluso, parlo in maniera di tutte le esigenze..!!! Se volete una barriera corallina DOC, ebbene fate uno sforzo e andate in Australia.....!!!-28-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |