![]() |
Togliere anemone da acquario
Ciao a tutti,
Che metodo posso usare con anemone quadricolor per toglierla dall'acquario avendo questo il piede sotto una roccia che non riesco a portarla fuori dall'acqua? Ciao e grazie Emanuele |
Prova a staccare il gambo dalla roccia con le mani senza forzare troppo, è un operazione delicata e richiede un pò di tempo.
Ho sentito che viene più facile usando un cubetto di ghiaccio. |
Provero' ma difficilmente riusciro' ad arrivare al piede..... E' sotto una roccia!!!! Comunque grazie!!!!! Altre soluzioni? FORZA RAGAZZI DATEMI UNA MANO!!!!!
GRAZIE |
Cubetto di ghiaccio al piede dell'anemone......se uno non ti basta vai avanti con 3-4cubetti....si staccherà e allora TAC presa....
|
non ci sono molte altre soluzioni se non puoi arrivare facilemnte al piede e non puoi tirarlo fuori dall'acqua:-))
|
Atra alternativa penso sia fastidiosa per l'animale....è sparagli da vicino il getto della pompa...
Scusa ma perchè lo vuoi spostare? Lo sai che si sposta da solo? và dove meglio crede e gli pare.... |
Per CICCIO66
Lo voglio spostare perché cresce a dismisura e se tocca altri coralli SPS O LPS questi ne soffrono!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |