AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A che età siete diventati acquariofili??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=343847)

Corydoras 98 07-01-2012 19:07

A che età siete diventati acquariofili???

ciao a tutti,voglio porvi qualche domanda...;-)

-A che età siete divenati acquariofili?

-Qual'è stata la scintilla che ha fatto scoccare in voi questa passione?

-Perchè siete acquariofili?

ecco le mie risposte:

-A 13 anni.

-la scintilla è stata la mia passione per la pesca e...#30 tutti i pesci rossi che ho potuto far morire nelle vaschette da un litro... #28g

-perchè amo il mare e cerco di avere un mondo sommerso tutto mio... :-))

ora passo la palla a voi.. :-)

April 07-01-2012 19:13

-Anche io a 13 anni.
-La scintilla è scoccata grazie a uno zio che avevo appena conosciuto (viveva e vive in Venezuela) acquariofilo, che mi ha regalato il primo acquario.
-Anche io adoro il mare, ma il mio acquario è di acqua dolce, mi piace avere un pezzettino di natura in casa (e piace anche molto ai miei tre gatti..)

Manuelao 07-01-2012 19:15

Bravo cory.. Ogni tanto apri anche un bel topic :-d (scherzo ovviamente)

Allora io ho iniziato a 19 anni circa. Aiutando la famiglia della mia ragazza a traslocare ho visto il suo acquario ed è partita la malattia..
Perchè sono acquariofilo? Non saprei. Fa parte della mia vita ormai

Sent from my iPhone using Tapatalk

Corydoras 98 07-01-2012 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061359729)
Bravo cory.. Ogni tanto apri anche un bel topic :-d (scherzo ovviamente)

Allora io ho iniziato a 19 anni circa. Aiutando la famiglia della mia ragazza a traslocare ho visto il suo acquario ed è partita la malattia..
Perchè sono acquariofilo? Non saprei. Fa parte della mia vita ormai

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok.ok..grazie allora.. :-))

blackstar 07-01-2012 19:18

- a 27 anni
- è sempre stato il mio sogno ma l'ho potuto realizzare solo andando a vivere da sola... mia madre non la si convince nemmeno con il fucile...
- amo l'idea di avere un mondo sommerso in casa, amo tutti i tipi di animali, ma sono allergica a quasi tutti i pelosi.... quindi....

Corydoras 98 07-01-2012 19:19

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061359744)
- a 27 anni
- è sempre stato il mio sogno ma l'ho potuto realizzare solo andando a vivere da sola... mia madre non la si convince nemmeno con il fucile...
- amo l'idea di avere un mondo sommerso in casa, amo tutti i tipi di animali, ma sono allergica a quasi tutti i pelosi.... quindi....

quindi sei passata agli squamosi.. :-D #70

blackstar 07-01-2012 19:30

purtroppo non me li posso spupazzare con un gatto o un cane.... ma è comunque un soddisfazione osservarli

pietropal 07-01-2012 19:35

18, acquario vecchio trovato in cantina da 25 litri, tutto è partito da lì

Corydoras 98 07-01-2012 19:42

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061359784)
purtroppo non me li posso spupazzare con un gatto o un cane.... ma è comunque un soddisfazione osservarli

ok..scherzo io eh?? :-))

io invece se dovessi avere un cane..un pastore tedesco..ma non ho lo spazio necessario per tenerlo bene.. :-)

davide.lupini 07-01-2012 19:46

11 anni, acquario di 50lt regalo dei miei genitori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.