![]() |
A che età siete diventati acquariofili???
ciao a tutti,voglio porvi qualche domanda...;-)
-A che età siete divenati acquariofili? -Qual'è stata la scintilla che ha fatto scoccare in voi questa passione? -Perchè siete acquariofili? ecco le mie risposte: -A 13 anni. -la scintilla è stata la mia passione per la pesca e...#30 tutti i pesci rossi che ho potuto far morire nelle vaschette da un litro... #28g -perchè amo il mare e cerco di avere un mondo sommerso tutto mio... :-)) ora passo la palla a voi.. :-) |
-Anche io a 13 anni.
-La scintilla è scoccata grazie a uno zio che avevo appena conosciuto (viveva e vive in Venezuela) acquariofilo, che mi ha regalato il primo acquario. -Anche io adoro il mare, ma il mio acquario è di acqua dolce, mi piace avere un pezzettino di natura in casa (e piace anche molto ai miei tre gatti..) |
Bravo cory.. Ogni tanto apri anche un bel topic :-d (scherzo ovviamente)
Allora io ho iniziato a 19 anni circa. Aiutando la famiglia della mia ragazza a traslocare ho visto il suo acquario ed è partita la malattia.. Perchè sono acquariofilo? Non saprei. Fa parte della mia vita ormai Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ok.ok..grazie allora.. :-)) |
- a 27 anni
- è sempre stato il mio sogno ma l'ho potuto realizzare solo andando a vivere da sola... mia madre non la si convince nemmeno con il fucile... - amo l'idea di avere un mondo sommerso in casa, amo tutti i tipi di animali, ma sono allergica a quasi tutti i pelosi.... quindi.... |
Quote:
quindi sei passata agli squamosi.. :-D #70 |
purtroppo non me li posso spupazzare con un gatto o un cane.... ma è comunque un soddisfazione osservarli
|
18, acquario vecchio trovato in cantina da 25 litri, tutto è partito da lì
|
Quote:
io invece se dovessi avere un cane..un pastore tedesco..ma non ho lo spazio necessario per tenerlo bene.. :-) |
11 anni, acquario di 50lt regalo dei miei genitori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |