![]() |
quando parte la luce??
salve a tutti,
ieri nella mia zona è partita la luce 4 volte...ero a lavoro e tutte le volte ho dovuto far ripartire lo skimmer a mia sorella.... un bubble muagus 150 vecchio tipo, pompa aquabee, quando parte la corrente và in blocco, cioè non riesce a ripartire come dovrebbe non facendo bolle nella colonna dello skimmer...ma riempe la colonna come farebbe una pompa normale...non so se mi spiego...e per farlo ripartire devo o soffiare l'acqua nella pompa oppure mettere un dito davanti all'ingresso della pompa così facendo la pompa riparte...stà cosa mi ha un pò stancato cosa posso fare?? per quanto riguarda un'eventuale ups, invece, cosa mi dovrebbe garantire in vasca? |
Valutavo anch'io un ups ma dovresti collegarci la risalita e il termo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Prova a pulire il venturi
Quote:
Quote:
|
Anch'io pensavo di collegate solo il movimento però molti consigliano la risalita e il termo..bho#24
Quote:
|
Bella domanda. Molti usano lo Zeus ma come alternativa ci sarebbe l'apc che molto usano
Stavo valutando il 900 Se fai una ricerca ci sono diversi topic Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io monterei risalita e riscaldatore, temperatura bassa e poca ossigenazione sono le cause di morte dei nostri ospiti.L'ideale sarebbe avere anche un ossigenatore a porosa.....
|
Quote:
Quote:
per lo skimmer invece che mi dite?? |
Lo skimmer sarebbe l'ideale ma un doppia pompa consuma parecchio, meglio dare autonomia ad altri dispositivi.Gia la risalita con la ricaduta ossigena abbastanza e poi una porosa che consuma pochissimi watt fa il resto.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |