![]() |
Chi mi da una mano?
ciao a tutti...vorrei realizzare un qualcosa di simile
http://reefbuilders.com/2010/02/20/t...o-think-small/ chi mi aiuta con vasca, illuminazione e attrezzatura? |
vuoi fare un nanoreef? Quello non è possibile, ha un hepatus, che immagino tu sappia sia un pesce per circa 400-500 litri...v
visto che sei uin ( credo) neofita, vai nella sezione nanoreef, e leggi gli articoli in evidenza... a destra vedi delle mangrovie, utilizzate come filtro, ma immagino nn sia quello che tu vuoi fare.... ------------------------------------------------------------------------ quell' acquario l' ho visto spesso e non ho mai capito le dimensioni, le luci sono led molto potenti, e la sump è nascosta in quel vaso da dove spuntano due mangrovie, l' ho visto spesso e non ho mai capito di che dimensione è, migliaia di pesci e coralli abbastanza esigenti... |
si l'hepatus cè lo nel mio 400litri...quello sarà di qualche cm penso..comunque mi piace come vasca e luce in particolare...è fatto molto bene...non è un classico nano..
|
perchè non è un classico nano? Perchè è pulito? Ha degli animali piccoli?
|
i nano che ho visto di solito sono a forma cubica...questo sembra basso stretto e lungo...una bella forma..
|
A parte le dimensioni un po particolari della vasca,non mi sembra poi tanto particolaree unica.Gli animali sono comuni,a parte l'hepatus che non dovrebbe stare lì
|
che pesci sono gli altri? i nomi intendo...le dimensioni secondo voi della vasca quali potrebbero essere?
|
per me quella non è un nanoreef, forse una vasca grande fatta "piccola", un montaggio...,e lo sono sempre chiesto...
gli altri pesci non sapre, uno è u nemateleotris decora\magnifica...si può mettere nei nano... pensandoci bene non è un montaggio, è vero, probabilmente è per dimostrazione o per uno spot, non credo che nessuno metta un hepatus in quella vasca... |
Dimensioni sará 60x30x40H
Le luci mi piacciono un bordello nel testo non dice che luci utilizza qualcuno le sa rintracciare? Cazzuola anche a spenderci 400€ me le prendo! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |