![]() |
Anentome helena non Anentome helena?
Oggi faccendo un giro nel negozio di acquariofilia vicino a casa mia ho trovato delle lumachine molto simile alle Anentome helena (se non sono loro), ho chiesto al negoziante se sono le mangia lumache è lui mi ha risposto di no, allora ho chiesto come si chiamano e lui con un aria minacciosa mi fa "le prendi o non le prendi, non ho tutta la giornata da spendere con te" #28g
Quello che volevo chiedervi è se esistono lumache molto simile (colore e forma) che non sono carnivore... PS: le avrei pure prese anche se non sono Anentome helena ma costavano 4 euro a testa -43 |
Quote:
Cambia negozio no? |
Sono belle le Melanoides Tubercolata: hanno forma conica e contribuiscono alla pulizia del fondo.
P.S. Cambia negozio. |
Se sono quelle chiunque te le da gratis. Sono le comuni lumache "infestanti" che molti, a torto, tentano (invano) di estirpare con antilumaca, botia, ecc.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Cercale sul mercatino.
|
Quote:
3 euro spedizione +1 euro lumaca + 2 euro commissioni se pago in ricevitoria = 6 euro comunque lnedì vado a cmprare una e posto foto sul forum..... |
Quote:
Sì, lo so; ma volevo consigliartene una simile, nel caso non riuscissi a trovarle. ;-) |
Quote:
|
Quote:
Dopodiché, io non le vendo, se le prendi in negozio non ci guadagno né ci perdo, ma ribadisco che in un posto dove mi dicono "le prendi o non le prendi, non ho tutta la giornata da spendere con te" (parole tue testuali) devo essere veramente di buon umore per non sputare in faccia al commesso. E sicuramente non vado a ricomprarci nulla, fosse l'ultimo negozio del mondo. Ovviamente IMHO. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |