![]() |
Vasca del mese...
Ho appena visto la vasca del mese di Matteo Trevisani nella home del sito... :-))
Che dire... la vasca è stupenda.... ;-) Solo che non c'è riportato nessun dato tecnico (manco la grandezza della vasca -28d# )... Non è che potete modificare l'articoletto mettendoci almeno una lista della parte tecnica??? :-)) Mi va bene se non anche un mp ;-) Ciao.... |
anche io ero molto interessato alla sua vasca.
Ho provato a scrivergli un mp, ma per ora (10 giorni) non ho ancora avuto risposta. Comunque facendo qualche ricerca ho trovato questo articolo http://www.reefaquarium.it/store/s05.html Ciao -28 |
ciao
L'articolo propone la vasca vecchia di Matteo, è stata in parte sostituita. Infatti manca di dati Tecnici e ringraziamenti alla fine. #36# Complimenti Matteo , vasca stratosferica ! ciao Fabio |
|
Magnifica...
|
Niente da dire sulla vasca, anche se qualche dato e qualche foto della parte tecnica non sarebbe affatto male inserirla...
|
Quote:
|
E' vero.....spero non si arrabbi,alcuni dati ve li do io......
-Vasca : 170x70x70 -Dsb -Sump di circa 1 m -Schiumatoio Apf600 della Deltec -Reattore di Zeolite della grotech,mi sembra....solo con zeoliti -Reattore di Kalkwasser -Reattore di calcio della Deltec con corallina,mi sembra, e postreattore con granuli di magnesio -Reattore di Calcio Deltec pf600 -Luci 2x400Watt -Risalita non ricordo -filtro caricato con carbone attivo ....aspetto che Matteo precisi meglio,intanto lo saluto.....e a presto!!!! Ciao Andrea |
#25 #25
|
Matteo è un tipo abbastanza riservato. E' stato già tanto aver pubblicato quello che avete letto ;-) Cmq se legge sono sicuro che qualche info ve la dà.
Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |