![]() |
Acquario in offerta al "supermercato"
spulciando tra le pubblicità cartacee che ricevo ogni giorno nella cassetta della posta ho trovato un acquario in offerta del 40%. Da Auchan (se posso fare nomi..) ce ne uno in offerta...lo sto per prendere, ma prima mi affido ai vostri consigli #36# che ne pensate?? ho pensato che per iniziare...anche se mi dovesse andare male o altro non ci perdo quasi niente!
se volete vi allego l'immagine, o questo è il link del volantino: http://www.auchan.it/Volantini/Docum..._0397_20112012 |
...si tratta di un 25 litri lordi.....
puoi metterci una colonia di caridine ( e naturalmente piante).....ma non pesci..... e' carino......anche se piccolino puo' lo stesso farti divertire.... Ti consiglio cmq di leggerti tutte le guide per l'avviamento del primo acquario...presenti qui sul forum. |
Con qualche euro in più si possono avere sicuramente molte più soddisfazioni.
|
Pet company vero? Non sono certo una meraviglia.. Secondo me se guardi bene nell'usato trovi di meglio..
|
mmm mi avete praticamente smontato... -34
dove mi consigliate di vedere per qualche offerta? ps: grazie! |
Quote:
|
Non ci sono vicino a casa tua dei negozi dove puoi andare a vedere se hanno prezzi e litraggio più vantaggiosi?
|
Netti sono 17 litri; se stabilisci in partenza che non ci metterai pesci, ne piante esigenti, io dico why not?
Fai un allestimento con anubias nane e criptocoryne, sabbia fine qualche legnetto ramificato per caridine o gasteropodi se ti piacciono, potrebbe venir fuori un bell'oggettino. ;-) fosse stato a prezzo pieno te lo avrei sconsigliato, ma per 30 euro,si può fare. |
Quote:
ho notato questo acquario...beh nulla a che vedere con quello dell'offerta, Askoll Fluval Edge, però mi piace moltissimo... |
più che altro ci fai un pò poco...se un giorno ti viene voglia di un pesce o peggio ancora te ne regalano uno sei rovinato...:-D
------------------------------------------------------------------------ se vuoi un'altro consiglio....almeno 150 litri...:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |